|
Forum
| Autore |
Divisione e riassegnazione bcnc |

afpiug
Buonasera a tutti, mi trovo ad effettuare due variazioni per Divisione, riguardo a due immobili che dall'origine e sulla stessa scheda, oltre alle abitazioni inglobano anche il box auto autonomamente accessibile e non direttamente collegato alla relativa unità residenziale. Attualmente pertanto la condizione risulta: Sub1: bcnc (spazio di accesso al box dell'unità 2 e all'unità 1) Sub2: abitazione (unità 1 compreso box eslcusivo) Sub3: abitazione (unità2 compreso box esclusivo) pasteboard.co/K03147V.jpg Andrò pertanto a scorporare i box dalle abitazioni, sopprimendo tutti i sub esistenti e costituendo: Sub501: Box unità 1 Sub502: Box unità 2 Sub503: Abitazione 1 Sub504: Abitazione 2 Non mi è chiaro se devo sopprimere e ricostituire anche il Bcnc (attuale sub1) considerando che ques'ultimo però sarà comune al box unità 2 e all'appartamento 1: in tal caso come devo procedere considerando che i docfa saranno due distinti (diverse ditte intestate)? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"afpiug" ha scritto: Buonasera a tutti, mi trovo ad effettuare due variazioni per Divisione, riguardo a due immobili che dall'origine e sulla stessa scheda, oltre alle abitazioni inglobano anche il box auto autonomamente accessibile e non direttamente collegato alla relativa unità residenziale. Attualmente pertanto la condizione risulta: Sub1: bcnc (spazio di accesso al box dell'unità 2 e all'unità 1) Sub2: abitazione (unità 1 compreso box eslcusivo) Sub3: abitazione (unità2 compreso box esclusivo) pasteboard.co/K03147V.jpg Andrò pertanto a scorporare i box dalle abitazioni, sopprimendo tutti i sub esistenti e costituendo: Sub501: Box unità 1 Sub502: Box unità 2 Sub503: Abitazione 1 Sub504: Abitazione 2 Non mi è chiaro se devo sopprimere e ricostituire anche il Bcnc (attuale sub1) considerando che ques'ultimo però sarà comune al box unità 2 e all'appartamento 1: in tal caso come devo procedere considerando che i docfa saranno due distinti (diverse ditte intestate)? Grazie Salve in realtà se con le due variazioni che devi presentare non vari la consistenza del BCNC iniziale, non dovresti modificare il sub. 1 (attuale BCNC ai sub. 2-3). Procedi con due variazioni, essendo ditte differenti, e io direi su ogni variazione alleghi il nuovo elaborato planimetrico aggiornato. cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

klaritas
Ciao mi collego alla discussione x chiedervi un chiarimento. L'oggetto del lavoro riguarda due immobili e tre box auto di pertinenza. Il cliente vuole ridurre i box auto a due, assegnando del terzo box una metà al primo e l'altra metà al secondo. Come devo procedere x la prassi catastale? Seconda domanda, urbanisticamente non devo presentare nulla al comune? Vi sarei grata se potreste indirizzarmi. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

afpiug
"SIMBA4" ha scritto: "afpiug" ha scritto: Buonasera a tutti, mi trovo ad effettuare due variazioni per Divisione, riguardo a due immobili che dall'origine e sulla stessa scheda, oltre alle abitazioni inglobano anche il box auto autonomamente accessibile e non direttamente collegato alla relativa unità residenziale. Attualmente pertanto la condizione risulta: Sub1: bcnc (spazio di accesso al box dell'unità 2 e all'unità 1) Sub2: abitazione (unità 1 compreso box eslcusivo) Sub3: abitazione (unità2 compreso box esclusivo) pasteboard.co/K03147V.jpg Andrò pertanto a scorporare i box dalle abitazioni, sopprimendo tutti i sub esistenti e costituendo: Sub501: Box unità 1 Sub502: Box unità 2 Sub503: Abitazione 1 Sub504: Abitazione 2 Non mi è chiaro se devo sopprimere e ricostituire anche il Bcnc (attuale sub1) considerando che ques'ultimo però sarà comune al box unità 2 e all'appartamento 1: in tal caso come devo procedere considerando che i docfa saranno due distinti (diverse ditte intestate)? Grazie Salve in realtà se con le due variazioni che devi presentare non vari la consistenza del BCNC iniziale, non dovresti modificare il sub. 1 (attuale BCNC ai sub. 2-3). Procedi con due variazioni, essendo ditte differenti, e io direi su ogni variazione alleghi il nuovo elaborato planimetrico aggiornato. cordiali saluti Risolutivo. Grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|