|
Forum
| Autore |
divisione e costituzione di n.3 uiu di cui una in corso d'opera |

dingo
gentilissimi colleghi, vi chiedo un'intervento in merito, descrizione ho presentato un docfa per divisione , da questa divisione scaturiscono n.3uiu più un vano scala che diventa bcnc a solo due nuovi sub. in particolare F.20 ptc 333 sub 13 soppressa costituita F.20 ptc 333 sub 16 abitazione; sub.17 in corso di costruzione; sub 18 deposito sub.19 bcnc ai sub 17 e 18 scala mi è stato respinto che categoria F/3 non è proponibile. domanda ma se è in corso di costruzione come fccio ad accatastarla? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

pozzilli
|
Il sub 13 che sopprimi cos'era catastalmete parlando? Se era una abitazione con la sua bella categoria catastale assegnata, una volta che la dividi, una delle unità derivate non può essere in corso di costruzione. I lavori li stanno facendo, ma immagino che saranno di ristrutturazione. Cioè si stanno facendo lavori per rendere autonoma quell'unità immobiliare. Se il sub 17 che stai proponendo sarà un'abitazione anch'esso, credo che devi dargli la stessa categoria che hai dato al sub 16. Saluti. Ernesto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dingo
"pozzilli" ha scritto: Il sub 13 che sopprimi cos'era catastalmete parlando? Se era una abitazione con la sua bella categoria catastale assegnata, una volta che la dividi, una delle unità derivate non può essere in corso di costruzione. I lavori li stanno facendo, ma immagino che saranno di ristrutturazione. Cioè si stanno facendo lavori per rendere autonoma quell'unità immobiliare. Se il sub 17 che stai proponendo sarà un'abitazione anch'esso, credo che devi dargli la stessa categoria che hai dato al sub 16. Saluti. Ernesto. ti ringrazio per la risposta , si il sub 13 era ed è abitazione categoria A/3 che adesso diventa A/7, il sub .17 è in corso d'operera perchè i lavori li stanno facendoo ma occorreranno almeno 3 anni per ultimarli, posso mai dargli la stessa categoria che prende oggi il sub .16?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|