|
Forum
| Autore |
Divisione e cambio destinazione |

Big_Smoke
Salve, avrei un altro quesito da porvi! Ho due laboratori artigianali (stesso titolare) divisi da due particelle, il problema è che una particella (299 sub. 13) comprende un laboratorio e metà dell'altro, invece l'altra particella (1174 sub 2), comprende solo mezzo laboratorio. Quindi la linea che divide i due mappali non si trova in linea con il muro, ma bensì a metà dell' unità, in più non sono state graffate assieme, quindi hanno due rendite separate. Premesso che non si può unificare i due mappali, dato che sono presenti altre ditte nello stesso mappale Io devo formare un unità da laboratorio a C1 e l'altra porzione di laboratorio divisa cambiarla d'uso in A/10 e unificarla con l'altra porzione ricadente sull' altra particella (quindi darle una sola rendita). Come posso procedere?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Giuseppe329
|
Se ho capito bene devi creare una sola unità quindi devi sopprimere entrambe e fare una fusione e cambio d'uso, l'unità creata sarà costituita da particelle graffate esempio modello D quadro U sopprimi 2 costituisci 1 graffato foglio x particella 299 sub il primo disponibile per la particella 299 foglio x particella 1174 sub il primo disponibile per la particella 1174
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|