Forum
Argomento: Divisione e BCNC
|
Autore |
Risposta |

samsung
Ho scritto ES non EP sono due documenti diversi anche se collegati L'EP lo lasci come l'hai disegnato Nell'ES aggiungi l'elenco di tutti i sub presenti nella palazzina
|
|
|
|

Endymion
Ho capito, procedo. Lascio anche quello soppresso? DOCFA me lo crea automaticamente con la funzione "aggiorna"
|
|
|
|

superpippo
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve non so di che provincia stiamo parlando, ma per evitare rogne nell'elenco subalterni riporta anche tutti i soppressi. cordiali saluti
|
|
|
|

Endymion
Riporto il mio, di soppresso... nella numerazione dei sub (da 1 a 20) c'è un buco, dovrei mettere soppresso anche per quello allora?
|
|
|
|

superpippo
|
Di norma il database dell'AE aggiorna automaticamente lo status dell'unità soppressa, perciò non andrebbe indicata nell'elenco dei subalterni, analogamente per le restanti unità soppresse: non vanno riportate. Dovete indicare solo quelle "in vita". Questa è la prassi.
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve in realtà, salvo la mia ignoranza, non esiste una normativa catastale che dice se i sub. soppressi vadano indicati nell'ES da allegare al nuovo E.P di aggiornamento. La logica vorrebbe che riportare anche i sub. soppressi sia una operazione superflua, però alcune provincie respingono i docfa se non si elencano anche tutti i sub. soppressi. Io sto parlando per esperienza personale. cordiali saluti
|
|
|
|

Endymion
Salve a tutti, il DOCFA è stato registrato con successo (finalmente). Ho inserito anche i sub soppressi. Ufficio provinciale di TORINO. Ringrazio tutti per i suggerimenti e l'assistenza.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|