Forum
Autore |
divisione bcn |

Pincopalina
salve, ho la seguente situazione, praticamente ho una particella con annessi 3 manufatti, per esempio foglio 19 p.lla 100, dove il 100 sub 1 è il bcnc, adesso io dovrei sopprimerlo e dividere il bcnc in tre parti, uno andrà ad un fratello uno ad un altro ed il terzo ad uso di tutti. come è più corretto procedere, grazie.?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"Pincopalina" ha scritto: salve, ho la seguente situazione, praticamente ho una particella con annessi 3 manufatti, per esempio foglio 19 p.lla 100, dove il 100 sub 1 è il bcnc, adesso io dovrei sopprimerlo e dividere il bcnc in tre parti, uno andrà ad un fratello uno ad un altro ed il terzo ad uso di tutti. come è più corretto procedere, grazie.? Per un corretto mantenimento di questo sito è stata scritta una regola nella quale si dice molto chiaramente di non postare continuamente nuovi argomenti, quando già sono stati aperti! caro Pincopalina, posso capire chi è iscritto da poco, ma non te che sei un vecchio iscritto! infatti con una semplicissoma ricerca, avresti trovato questo: - www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... da dove, FRA LE DIECI PAGINE A DISPOSIZIONE è possibile ricavare questa chiarissima FAQ: http://www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11003 scusami se è poco, ma vo di fretta!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|