Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / divisione area urbana con conferma numero di parti...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore divisione area urbana con conferma numero di particella

claudio489

0 -  0 - Inviato: 11 Marzo 2011 alle ore 20:13

buonasera a tutti...
devo dividere un'area urbana, dichiarata sia ai terreni che ai fabbricati part.lla 100.
al catasto terreni l'ho già divisa:
per una metà ho confermato la part.lla 100
per l'altra metà ho un nuovo identificativo (200)

adesso devo redigere il docfa per divisione ma una volta soppressa la part.lla 100 cosa devo dichiarare?

in passato, che ho diviso la corte dal fabbricato confermando la part.lla al fabbricato e ottenuto il nuovo identificativo per l'area urbana, l'impiegato mi ha fatto costituire solo il sub 1 nella stessa docfa e mi ha fatto dichiarare l'area urbana (la corte) nuova costruzione, unità afferente.

ma nel caso di adesso devo costituire due aree urbane, non un fabbricato ed un area urbana.

come le dichiaro?

grazie in anticipo...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

gerardocampagna

0 -  0 - Inviato: 13 Marzo 2011 alle ore 00:07

sii più chiaro
descrivi solo:
- mappa e visura attuale
- l'operazione che intendi svolgere

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie