Forum
Autore |
Diversa distibuzione e l'ampliamento con una nuova costruzione su particella con titolarietà divers |

LuisStra
LuisLop
|
Buongiorno a tutti, non ho molta esperienza e ho questo quesito da porre: Ho un’abitazione(sub1, particella x) in cui è stata fatta una diversa distribuzione degli spazi interni, situata al piano terra di un fabbricato plurifamiliare. Il proprietario inoltre, ha costruito su una particella y adiacente (che è intestata anche ad altri proprietari) un fabbricato di 20mq con il consenso degli altri comproprietari. Ho già proceduto al tipo mappale per modesta entità e quindi il nuovo Ente Urbano si trova sulla particella z. Ora dovendo regolarizzare la diversa distribuzione degli spazi interni e l' ampliamento del sub 1 con il nuovo vano costruito sulla part z come bisogna procedere visto che un'unità è già esistente e ha solo una ditta mentre l’altra è una nuova costruzione con titolarità diverse? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"LuisStra" ha scritto: Buongiorno a tutti, non ho molta esperienza e ho questo quesito da porre: Ho un’abitazione(sub1, particella x) in cui è stata fatta una diversa distribuzione degli spazi interni, situata al piano terra di un fabbricato plurifamiliare. Il proprietario inoltre, ha costruito su una particella y adiacente (che è intestata anche ad altri proprietari) un fabbricato di 20mq con il consenso degli altri comproprietari. Ho già proceduto al tipo mappale per modesta entità e quindi il nuovo Ente Urbano si trova sulla particella z. Ora dovendo regolarizzare la diversa distribuzione degli spazi interni e l' ampliamento del sub 1 con il nuovo vano costruito sulla part z come bisogna procedere visto che un'unità è già esistente e ha solo una ditta mentre l’altra è una nuova costruzione con titolarità diverse? grazie ma le due unità immobiliari sono intercomunicanti?
|
|
|
|

LuisStra
LuisLop
|