Salve, devo presentare una DOCFA per iscrizione dell'annotazione della sussistenza del requisito di ruralità per un complesso di stalle (unica U.I.U.) con conseguente cambio di categoria da da D/7 a D/10, quindi non occorre ripresentare le planimetrie ma solo la richiesta con allegata autocertificazione e contratto di comodato (poiché il soggetto che conduce l'immobile è diverso dal proprietario). Domanda: sono dovuti i diritti catastali (100 Euro)? Grazie!
poco prima della fine del 2018 mi ero informato presso l'ADE della mia provincia (BS) per un Docfa semplificato ed il tecnico mi aveva detto che i diritti bisogna pagarli. Io la pratica non l'ho ancora presentata, quindi non ho riscontro, ma questo è quello che mi è stato detto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.