Forum
Autore |
diminuire consistenza |

nick87
salve a tutti, devo catastare un locale di deposito(SUB5) su area di corte(SUB3) già esistente e fusa cn il piano terra(SUB2)! di conseguenza mi ritroverei l'area di corte inferiore e quindi dv ritrattare il piano terra cn corte annessa! la mia domanda è: come imposto il docfa?che causale di presentazione dv mettere?grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gigigeom
Non ho capito una cippa, la tua area è un bcnc o area urbana f/1 a se oppure corte esclusiva dell'appartamento? Se come mi sembra, è corte esclusiva, devi sopprimere il sub dell'appartamento e costutuire 2 sub (1 per appartamento e corte ridotta, e 1 per il deposito). Se non ho capito bene, allora ti chiedo di essere + chiaro.
|
|
|
|

nick87
scusami se mi sn espresso male...proverò ad essere piu chiaro: allora,ho un appartamento al piano terra chiamato sub2 che è graffato con il sub3 che è corte esclusiva del piano terra.devo catastare un locale di deposito sulla corte!di conseguenza la corte diminuisce dimensionalmente essendo che vado ad inserire un locale!volevo sapere come impostare il docfa e se la causale di presentazione corretta è diminuzione della consistenza
|
|
|
|
1° DOCFA: Accatastamento deposito - Nuova costruzione, unità afferente su area di corte, con intestati. 2° DOCFA: Stralcio di area esterna per NC (già che ci sei, ti consiglio di fondere il tutto e dargli un unico sub) ;)
|
|
|
|

nick87
:lol: :?: hem...il 1° DOCFA: Accatastamento deposito - Nuova costruzione, unità afferente su area di corte, con intestati ttt ok nn ho avuto problemi...potresti spiegarmi x favore cm fare il secondo? :oops:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|