Forum
Autore |
Dimensione massima file DOCFA telematico |

bjjam
giuro che ho provato a spulciare qualsiasi pagina di questo forum, ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare. Devo spedire un docfa telematico di 1,69 mb. secondo voi è possibile? o il file è troppo grande? grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
provare non costa nulla..... prova ad inviarlo io credo che si possa anche perchè se no sarebbe indicato da qualche parte per quanto mi riguarda credo di essere arrivato al max ad 1 Mb
|
|
|
|

bjjam
"bindermarcus" ha scritto: provare non costa nulla..... prova ad inviarlo cioè tu dici: invialo, se te lo prende fai la ricarica del castelletto (sono 70 unità immobiliari 8O ) , se no nada. giusto?
|
|
|
|

maur19680
Ne ho giusto presentato uno con 42 unità immobiliari 1 mese fa. La dimensione era di circa 1,2 mb. Ho avuto i tuoi stessi dubbi e mi sono informato alla Sogei, mi hanno risposto che è lo stesso canale che usano i notai per inviare gli atti telematici, la dimensione massima inviabile è circa 2 gb. Ti riporto quello che mi hanno detto. Io non ho avuto problemi. Le imposte sono state di 2100 euro, tutti caricati con la postepay. Mi hanno consigliato comunque di effettuare le ricariche con importi diversi, tipo 400 €, 700 € etc. perche se carichi con importi identici il sistema può fare confusione ed indicarti che hai già effettuato il versamento di quell'importo lo stesso giorno. Per il resto tutto ok.
|
|
|
|

bjjam
|
|
|
|

treepwood_g
|
Raga!!! Help!!!! 8O Sto tentando di inviare un Docfa per via telematica di 2,8MB ma non riesco perchè appare questo errore.. [quote]ERRORE NELL'INSERIMENTO DELLA PRATICA Controllare la correttezza dei dati immessi Errore in Upload HTML. Messaggi di errore: La quantita' totale di dati in invio (2817833 bytes) eccede il limite predefinito di (2500000 bytes) [/quote] Da quanto ho capito ho superato la dimentisone massima e così non lo accetta... Che posso fare?? Grazie
|
|
|
|

gius88
"treepwood_g" ha scritto: Raga!!! Help!!!! 8O Sto tentando di inviare un Docfa per via telematica di 2,8MB ma non riesco perchè appare questo errore.. [quote]ERRORE NELL'INSERIMENTO DELLA PRATICA Controllare la correttezza dei dati immessi Errore in Upload HTML. Messaggi di errore: La quantita' totale di dati in invio (2817833 bytes) eccede il limite predefinito di (2500000 bytes) Da quanto ho capito ho superato la dimentisone massima e così non lo accetta... Che posso fare?? Grazie[/quote] Lo stesso errore che compariva a me. In pratica il problema è nel salvataggio delle planimetrie. Io avevo da poco istallato autocad 2008 e le planimetrie generate in formato dxf erano enormi. Le devi salvare in formato "DXF di autoCAD 2007 (*.dxf). Il problema si risolve.
|
|
|
|

Marta
Ciao treepwood_g, ciao a tutti, hai poi risolto come suggerito da Gius88? Io devo inviare un docfa di 106 ui (nuova costruzione) ... sto caricando la 70' scheda e un brivido mi ha percorso la schiena ... sono già a 2,9 Mb! Se mi confermate che il limite max è 2,5 Mb ... come si fa? Le schede sono già importate in DXF 2007 .......... HELP ME! Grazie a tutti, Marta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|