Salve, ho presentato un docfa di fusione di due unità immobiliari, il sistema al momento della registrazione mi ha dato l'errore: "Titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento". In visura ho notato questa piccola differenza, da una parte la signora in questione risulta essere " (8) Usufruttuaria" mentre dall'altra la signora risulta essere usufruttuaria con la seguente dicitura "(10) Oneri Usufruttuari". Come mai questa piccola differenza, che a quanto pare sia il problema della non registrazione del docfa? Grazie.
Per fare fusione l'intestazione delle 2 u.i. deve coincidere esattamente . Pertanto nel tuo caso o riesci ad allineare le intestazioni oppure non puoi fare fusione .
"Orlando1973" ha scritto: Per fare fusione l'intestazione delle 2 u.i. deve coincidere esattamente . Pertanto nel tuo caso o riesci ad allineare le intestazioni oppure non puoi fare fusione .
Grazie, ne sono consapevole. Chiedevo quale fosse la differenza tra le due cose.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.