Forum
Autore |
DEPURATORE COMUNALE |

dariogus
Un depuratore comunale, dove non ci sono corpi di fabbrica, ma solamente le vasche di sedimentazione, va accatastato all NCEU? E in tal caso in che categoria? (io pensavo in categoria E/3 o E/4 altro non saprei...). Le vasche di sedimentazione vanno inserite in mappa? Grazie dario
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

82330
|
Anch'io ho lo stesso dubbio: le vasche del depuratore vanno segnate in mappa con linea tratteggiata rossa? Grazie!
|
|
|
|

TOPCON84
Trovata la soluzione? Io farei.... -vasche interrate inserite con rosso punt. -vasche fuori terra inserite con rosso tratt. -se il depuratore é pubblico, ovvero gestisce le acque pubbl senza scopo di lucro va in e/3, altrimenti se é privato, a scopo industriale, va nelle cat. D.. sono gradite altre consideraziini
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|