Forum
Argomento: Denuncia NC con Docfa 4.00.3
|
Autore |
Risposta |

PAOLODELFABBRO
|
|
|
|

alex79
|
Grazie della comunicazione, ma non è altro che la circ. 2E/2016 che penso quasi tutti abbiano già letto. Il problema in questo post sono i Bug del nuovo Docfa rispetto alla circolare. Saluti
|
|
|
|

Lambo
Buongiorno, in presenza dell'errore formale sulla mancanza dell'elaborato planimetrico, ho presentato la pratica ma il sistema la scarta durante l'invio. Voi come operate? Nel mio caso, trattasi di NCA con un solo subalterno, percui l'EP non sarebbe necessario...
|
|
|
|

samsung
"Lambo" ha scritto: Buongiorno, in presenza dell'errore formale sulla mancanza dell'elaborato planimetrico, ho presentato la pratica ma il sistema la scarta durante l'invio. Voi come operate? Nel mio caso, trattasi di NCA con un solo subalterno, percui l'EP non sarebbe necessario... www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... Doppioni è consigliato evitare.
|
|
|
|

pan
Inviando senza eleborato ed elenco subalterni il sistema scarta la pratica. Qualcuno ha novità ?
|
|
|
|

CESKO
|
"pan" ha scritto: Inviando senza eleborato ed elenco subalterni il sistema scarta la pratica. Qualcuno ha novità ? ANCHE A ME STA CAPITANDO LO STESSO PROBLEMA...... come si fà?
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve ma se non spiegate cosa avete inviato, sia a CESKO che a pan, è difficile capire quale risposta dare. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
"SIMBA4" ha scritto: ma se non spiegate cosa avete inviato, sia a CESKO che a pan, è difficile capire quale risposta dare. Strano che essendo due tecnici di lungo corso,..ancora non abbiano recepito che comunque uno straccio di EP ci vuole per forza, anche non in presenza di sub,.. già solo per indicare le aree coperte e libere !!! :-/ buona giornata
|
|
|
|

samsung
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "SIMBA4" ha scritto: ma se non spiegate cosa avete inviato, sia a CESKO che a pan, è difficile capire quale risposta dare. Strano che essendo due tecnici di lungo corso,..ancora non abbiano recepito che comunque uno straccio di EP ci vuole per forza, anche non in presenza di sub,.. già solo per indicare le aree coperte e libere !!! :-/ buona giornata grazie per la dritta...
|
|
|
|

Mava70
|
Anche a me sospeso in data odierna. Demolizione totale con area F/1. Fatto pregeo con nuovo numero 1151, presentato Docfa con EP e identificazione dell'area, appunto 1151 e dicitura AL e il tecnico me lo sospende perchè non c'è Elenco subalterni. Ma se ho FG43 Mapp. 1151 che sub devo mettere; Sub.0? Bo! Ripresenterò tutto con elenco subalterni. Naturalmente non mettendo un uno il programma non mi permette di specificare AL. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|