Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno mi trovo a dover fare una variazione catastale all'urbano ma ho dei dubbi sulla strada migliore da prendere, la situazione è questa: Mappale X interamente occupato da fabbricato A4. Questo è stato completamente demolito e si è costruito di un piccolo magazzino su una porzione dell'area. ho UN SOLO TIPO MAPPALE con il quale si sono creati 2 nuovi mappali y e z, uno per il magazzino ed uno per l'area urbana.
Ora dovrò aggiornare il catasto urbano anche in funzione di un futuro cambio da area urbana a terreno seminativo per poter fondere il terreno con quello adiacente. Mi chiedo se si possa fare tutto con un solo docfa (ovviamente userò il docte in seguito per il cambio da area urbana a seminativo)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.