Forum
Autore |
Dati derivanti da: Registrazione: F.E. |

Clay57
Buongiorno a tutti, mi rivolgo a chi ne sa di più, cosa significa REGISTRAZIONE: F.E. Sicuramente è una banalità, ma non ho mai incontrato una situazione del genere, nelle visure di un intero fabbricato del 1940, oltre alle unità regolarmente accastatate, mi ritrovo diverse u.i.u. "sorte dal nulla", subalterni 8XX le cui planimetrie sono state presentate il 18/10/2011 registrando contestualmente in atti volture d'ufficio del 01/04/1978 degli intestati. Tutte riportano, dati derivanti da: (ALTRE) del 18/10/2011 protocollo n. xxxx in atti dal 18/10/2011 F. E. oppure (ALTRE) Registrazione F.E. Mi è stato suggerito di tutto per l'acronimo: Fabbricari Esenti, Fabbricati Esclusi.... Veramente grato chi potrà illuminarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mellantone
fabbricato escluso nel senso non accatastato, mai denunciato al catasto ma già esistente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|