Forum
Autore |
da Unità in corso di costruzione a F2 |

toto83
Salve devo fare la variazione da unità in corso di costruzione a Unità collabente, ho sia perizia che sgombero da parte del comune, datato 1998, la mia difficoltà sta nella causale cioè mi spiego meglio, la causale secondo me più adatta è la 5 - Altre specificando da Unità in corso di costruzione a Unità collabente...però la casella DOCFA non mi permette di inserire per esteso tutto il testo... ho quindi utilizzato la 4 - di Destinazione e il DOCFA mi viene respinto in quanto non si tratta di cambio di destinazione.. come riesco ad ovviare a questo problema.. !!??! la cosa che mi fa più riflettere è e che circa un mese fa per lo stesso fabbricato relativamente ad un'altra U.I. il DOCFA (per lo stesso tipo di variazione) veniva approvato con la causale 4 - mahhh
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"toto83" ha scritto: Salve devo fare la variazione da unità in corso di costruzione a Unità collabente, ho sia perizia che sgombero da parte del comune, datato 1998, la mia difficoltà sta nella causale cioè mi spiego meglio, la causale secondo me più adatta è la 5 - Altre specificando da Unità in corso di costruzione a Unità collabente...però la casella DOCFA non mi permette di inserire per esteso tutto il testo... ho quindi utilizzato la 4 - di Destinazione e il DOCFA mi viene respinto in quanto non si tratta di cambio di destinazione.. come riesco ad ovviare a questo problema.. !!??! la cosa che mi fa più riflettere è e che circa un mese fa per lo stesso fabbricato relativamente ad un'altra U.I. il DOCFA (per lo stesso tipo di variazione) veniva approvato con la causale 4 - mahhh salve - per categ F2 procedere come previsto dalla circolare della D.C. Territorio Prot.29439 e prot.29440 del 30/07/2013; - Produrre Relaz. Tecnica asseverata con foto e autocertf. da parte del propr. attestante l'assenza di allacciamenti ai servizi pubblici gas acqua ed energia elettrica e allegare documento di Riconoscimento. saluti
|
|
|
|

toto83
Salve CESKO.. innanzitutto grazie per la risposta.. ad ogni modo sui documenti da predisporre mi ero documentato ed ho preparato tutto.. "l'ostacolo" che devo superare è quello della compilazione del DOCFA, i tecnici catastali mi suggerivano la causale (vedi link) i61.tinypic.com/2h5tqtk.jpg Il problema è che operativamente non riesco a scrivere l'intera frase nello spazio predisposto della finestra DOCFA!!! Clicca sull'immagine per vederla intera [/img]
|
|
|
|

CESKO
|
e ci credo che l'intera causale non ci và, sembra un tema! facilità la cosa scrivendo la causale in modo abbreviato.... ad esempio "DA U.I.IN CORSO DI COST.A U.I.COLLAB." saluti
|
|
|
|

toto83
Ok grazie proverò.. in ogni caso ho contattato il numero Verde Sogei..vediamo che dicono loro!!!
|
|
|
|

CESKO
|
"toto83" ha scritto: Salve devo fare la variazione da unità in corso di costruzione a Unità collabente, ho sia perizia che sgombero da parte del comune, datato 1998, la mia difficoltà sta nella causale cioè mi spiego meglio, la causale secondo me più adatta è la 5 - Altre specificando da Unità in corso di costruzione a Unità collabente...però la casella DOCFA non mi permette di inserire per esteso tutto il testo... ho quindi utilizzato la 4 - di Destinazione e il DOCFA mi viene respinto in quanto non si tratta di cambio di destinazione.. come riesco ad ovviare a questo problema.. !!??! la cosa che mi fa più riflettere è e che circa un mese fa per lo stesso fabbricato relativamente ad un'altra U.I. il DOCFA (per lo stesso tipo di variazione) veniva approvato con la causale 4 - mahhh mi riallaccio a questo vecchio post di circa 6 anni fà...... e mi domando, ad oggi è ancora fattibile poter passare un immobile da cat. f/3 a cat. f/2? se SI..... quale causale va utilizzata? tutto questo fermorestando la risposta del collega EALFIN del 21-01-2021 www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc...
|
|
|
|

CESKO
|
- visto che non si tratta di UN CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO (causale codificata - 4 -) quale potrebbe essere la causale più appropriata? qualche suggerimento? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|