Forum
Autore |
Da sub F1 a C.T. |

ennis
Salve, ho cercato in giro per il forum ed ho trovato in parte quello che cercavo anche se sono molto confuso, apro questo nuovo post per avere chiarezza. In pratica ho due particelle al Catasto Urbano in cui sono presenti dei subalterni A4 e due F1 su ciascuna particella. Questi ultimi li dovrei passare al catasto terreni in quanto fanno parte della strada di lottizzazione e in futuro dovranno passare al comune. ora se ho ben capito devo fare: 1) un frazionamento in cui fraziono i sub F1. 2) rifaccio l'elaborato planimetrico sopprimendo gli F1 dalle particelle originarie (con causale ??) 3) faccio il docfa delle nuove particelle F1 (E' necessario) 4) faccio un docte in cui passo le particelle F1 ai Terreni (con Causale ????) Grazie per la disponibilità e per l'ottimo sito sempre utilissimo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Va bene redigere un atto di aggiornamento (TF) per identificare cartograficamente e censuariamente, con nuovi numeri, le ex aree urbane. Va bene presentare un Docfa per sostituire al C.F. i sub in F1 con i nuovi numeri attribuiti col TF. Infine mi sembra che gli Uffici, per sopprimere le aree urbane censite al CF e acquisirle in ditta ordinaria al C.T., richiedono sopralluogo a pagamento (Verifica Straordinaria), ai sensi della circolare 2/1984, anche al fine di accertare la qualità definitiva, eventualmente per parificazione. Buon lavoro
|
|
|
|

ennis
Salve ho frazionato i sub F1 (area urbana) che ora hanno nuovi identificatrivi enti urbani come trattato in questo post http://www.geolive.org/modules.php?name=.... Ora sono in dubbio su come procedere per togliere i sub dalla particella originaria e passarli alle nuove particelle. Se ho ben capito devo fare tanti docfa quanti sono gli F1 frazionati con causale "Modifica di Identificativo" sopprimendo l'F1 passandolo alla nuova particella e modificando ogni volta l'elaborato planimetrico della particella originaria. Grazie PS: I docfa sono esenti o si pagano i soliti 50 €.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|