Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
avrei bisogno di un'informazione: per passaggio da C6 a BCC è possibile presentare un solo DOCFA con soppressione e costituzione nuovo uiu, oppure due pratiche differenti, la prima per demolizione e la seconda per creazione del BCC?
Occorre una sola denuncia di variazione per cambio di destinazione d'uso da "posto auto scoperto" a "bene comune censibile". Soppresso risulterà il sub dell'unità ordinaria, costituito risulterà il nuovo sub BCC.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.