|
Forum
| Autore |
da nuovo accatastamento a variazione |

maxroma
Buongiorno, nel predisporre un accatastamento di un nuovo immobile, oltre 240 sub, ho commesso un'errore: ho inserito il tutto come nuovo accatastamento, mentre, derivando da una area urbana, avrei dovuto impostarlo come variazione. Per evitare di reinserire il tutto, ma variando solo i sub, da 1 a 501 e cosi via, e' possibile "trasportare" quanto inserito nel Docfa da nuovo a variazione? Grazie a chi potrà rispondere. Buon Lavoro, Massimo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

robertopi
|
Non ho provato un caso del genere o simile, ma non credo proprio che esista un metodo, docfa è molto ermetico ed ogni tentativo di fargli fare qualcosa fuori dai binari, fallisce. Per altre situazioni ho dovutro riscrivere tutto. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

maxroma
Grazie Roberto per la risposta, purtroppo confermo che docfa non e' ermetico ... e' di piu'!!! non e' possibile alcun intervento "manuale" al di fuori di quelli di default. Ho dovuto riscrivere tutto. Pazienza ... e' una esperienza che mi mancava! Buon lavoro, Massimo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|