Ciao ragazzi ho qualche dubbio forse potreste aiutarmi, devo fare la variazione di un fabbricato a due piani fuori terra più seminterrato con tre sub diversi tutti in categoria F/3 e un sub della corte e uno per la scala. Io adesso mi ritrovo che non sono più due appartamenti più uno seminterrato ma il fabbricato è diventato una villetta con seminterrato destinato a garage. Come operare con docfa e quali causali usare?? grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
"Meknu" ha scritto: Ciao ragazzi ho qualche dubbio forse potreste aiutarmi, devo fare la variazione di un fabbricato a due piani fuori terra più seminterrato con tre sub diversi tutti in categoria F/3 e un sub della corte e uno per la scala. Io adesso mi ritrovo che non sono più due appartamenti più uno seminterrato ma il fabbricato è diventato una villetta con seminterrato destinato a garage. Come operare con docfa e quali causali usare?? grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
--- Verifica se il garage può costituire Unità Immobiliare autonoma, in tal caso VARIAZIONE:
"Meknu" ha scritto: il garage deve diventare unità afferente alla villetta. quindi io devo spprimere tutti i sub compresa la scala e lasciare solo la corte
--- Se tutto ciò che è agli atti devi fonderlo in un'unica UIU, devi indicare la causale di cui sopra e presentare una sola planimetria indicando sull'area scoperta cortile esclusivo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.