Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / DA ENTE URBANO A F1
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore DA ENTE URBANO A F1

fabrm

0 -  0 - Inviato: 07 Settembre 2022 alle ore 17:22

Buonasera, ho già effettuato diverse ricerche sul forum ma non riesco a trovare una soluzione che faccia al caso mio. Premetto che non sono esperto e mi scuso se la richiesta risulterà poco chiara.

Mi ritrovo un immobile con un giardino accatastato come Ente Urbano, con gli stessi estremi dell'immobile per quanto riguarda Foglio e Particella, ma senza dati di classamento. Devo accatastare il giardino come sub graffato all'immobile, ma prima dovrei trasformare l'ente urbano in area urbana? Se si, qual'è il giusto procedimento per farlo?

Grazie in anticipo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Orlando1973

0 -  0 - Inviato: 07 Settembre 2022 alle ore 17:29

Non è molto chiaro da come hai esposto ( si capisce come deici tu che non sei esperto e che fai parecchia confusione) .

Sarebbe meglio che postassi un'immagine della situazione .

CESKO

0 -  0 - Inviato: 07 Settembre 2022 alle ore 17:42

"fabrm" ha scritto:
Buonasera, ho già effettuato diverse ricerche sul forum ma non riesco a trovare una soluzione che faccia al caso mio. Premetto che non sono esperto e mi scuso se la richiesta risulterà poco chiara.

Mi ritrovo un immobile con un giardino accatastato come Ente Urbano, con gli stessi estremi dell'immobile per quanto riguarda Foglio e Particella, ma senza dati di classamento. Devo accatastare il giardino come sub graffato all'immobile, ma prima dovrei trasformare l'ente urbano in area urbana? Se si, qual'è il giusto procedimento per farlo?