|
Forum
| Autore |
da ente urbano a corte esclusiva |

stinzio01
Salve a tutti, premetto che ho provato a cercare nelle vecchie discussioni ma non ho trovato nulla che potessi assimilare al mio caso. Ho una p.lla ai terreni (100) che devo portare all'urbano come corte esclusiva di u.i. limitrofa (101 sub.1) facente parte di un fabbricato composto da più unità . Ho già provveduto a fare il t.m. per conferma cosi da portare la p.lla 100 ad ente urbano. Adesso mi trovo ad un bivio 1 - Docfa nuova costruzione per la p.lla 100 portandola ad F/1 poi fusione con l'unità limitrofa 101 sub.1 o 2 - Docfa per variazione (unità afferente?), causale ampliamento per accorpamento corte esclusiva Questo è il mio dubbio, spero possiate aiutarmi Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

EALFIN
Devi fare un Docfa per ampliamento. Sopprimi la 101 sub 1 e crei un'unità graffata con corte esclusiva 101 sub x e 100. Quando un'unità si amplia su qualsiasi particella ex del C.T. va sempre messa la causale ampliamento. Anche nel 2017 ho avuto casi in cui era il B.C.N.C. ad ampliarsi a seguito di accorpamento al terreni, ovvero all'Ente Urbano esistente, di un ex particella del C.T. fusa al medesimo Ente Urbano già esistente. Il tuo caso è identico ai miei, pur se con particelle graffate, pur se ad ampliarsi non è un B.C.N.C. ma una unità ordinaria e/o speciale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|