Salve devo fare una variazione catastale da c2 a c6, vorrei sapere se un locale per essere definito c6 deve avere una superficie massima e di quanto, per non scattare in categoria c2 ... e poi vorrei sapere se il w.c. può esistere in un locale c/6 ovvero BOX AUTO.
Un C/6 di oltre circa 150 mq. va censito alla categoria D (in genere D/7 o D/8). A me sono capitati diversi C/6 con W.c. , ripostigli, soffitte, ecc. (accessibili solo dal locale principale ovvero con accessi non indipendenti).
Nessun tipo di problema se il locale ha le caratteristiche per poter essere adibito a box auto (possibilità di accesso carrabile sia come viabilità e sia come ampiezza della porta di accesso, ecc.). Nel classamento i 38 mq. dei locali principali e i 4 mq. del w.c. lo devi considerare per un totale di 40 mq. . Nel senso che quando Docfa ti dice di confermare il classamento di 42 mq. devi fare modifica e mettere manualmente 40 mq. (38 mq. + 4/2 mq.).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.