Forum
Autore |
da C06 a unità in corso di costruzione F3 |

geolux
seraaa il problema è questo: - in atti ho una C6 con annesso cortile anteriore, ripostiglio al 1P e restante area solare di pertinenza. - io devo accatastare al rustico - F03, l'unità immobiliare sorta in ampliamento del piano primo sul lastricato solare di pertinenza - come devo procedere, visto ke agli atti ho già una categoria definita ??? saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Trevisan
FAi il cambio di destinazione in F/3. A Venezia qualche anno fa chiedevano la copia della pratica edilizia in corso (solo il titolo ovviamente) e di scriverlo in relazione tecnica. Ciao!
|
|
|
|

geolux
ben tornato dalle vacanze Trevisan. Ummh l'idea nn sarebbe male, ma nn vorei sbagliare (lo accerterò) ma qui da noi il problema è proprio che nn accettano il cambio d'uso da unità finita ad unità allo stato rustico (mi sembra :wink: ), Quindi il problema è proprio questo
|
|
|
|

tonin
|
se non interpreto male la nuova costruzione è sul cortile di pertinenza e/o sul lastrico quindi distinta dal c/6 che non ha subito variazioni. dovretsi frazionare dividendo il locale dal lastrico e/o cortile e su questo procedere con unità afferente con intestati per la costituzione della nuova unità che potrà anche essere in corso di cotruzione buon lavoro
|
|
|
|

geolux
il problema è proprio questo. Il fabbricato in corso di costruzione (edificato sul lastricato solare) comprende in parte anche il ripostiglio al 1P che era pertinenza esclusiva del garage al PT. Quindi dovrei staccare anche quel ripostiglio.
|
|
|
|

tonin
|
un grafico mi consentirebbe di poter meglio comprendere il problema saluti tonin
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|