Forum
Autore |
DA BCNC A F/1 O C/6 PER SUCCESSIVO ATTO |

elmirage
|
Buona sera a tutti, su di un'area censita ad oggi come BCNC, in seguito a sentenza, devono essere individuati due posti auto scoperti (come da relazione del CTU), che saranno oggetto di successivo trasferimento di diritti. il mio dubbio è: dopo aver variato la consistenza del BCNC nel costituire le unità afferenti costituisco due aree urbane (f/1) o direttamente i due posti auto (C/6)?? in definitiva scondo voi per arrivare all'atto meglio F/1 o C/6 grazie ragazzi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|

geo_roma
Salve, Io redigerei un docfa per la riduzione di consistenza del BCNC e successivamente una dichiarazione di nuova costruzione per la costituzione dei 2 posti auto scoperti. Perché quale motivo pensavi di procedere prima alla costituzione di 2 aree urbane? Saluti
|
|
|
|

elmirage
|
Salve, prima di tutto grazie... il mio dubbio riguarda solo se a livello fiscale, al momento dell'atto di compravendita in cui si passeranno le relative quote di comprorietà, definendolo le proprietà esclusive, fosse più economico avere le aree urbane (F/1) e quindi senza rendita, per poi trasformarle in C/6 dopo l'atto oppure meglio avere subito le C/6.. grazie ancora
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|