si più o meno è così la procedura, nello specifico:
- col primo docfa devi fare una RIDEFINIZIONE DEL BCNC in cui farai una variazione come partita speciale (bcnc) e riporterai solo elenco sub ed ep.
- nel secondo docfa dovrai procedere come nuova costruzione per UNITA' AFFERENTI DERIVANTI DA STRALCIO DI BCNC, e riporterai il nuovo bene coi dati di classamento, nella forma consueta
ovviamente il tutto legittimato da titoli edilizi che indicherai in relazione con le quali si presuppone altresì l'esistenza di delibere condominiali propedeutiche o atti di trasferimento definitivi.
Il primo per riduzione di B.C.N.C. lasciando in grafica, nell'elaborato planimetrico, l'area coperta dall'A/10 priva di sub.
Il secondo come unità afferente edificata su area di corte costituendo la Ditta secondo le norme vigenti in materia di accatastamento di unità ordinarie, ecc. su aree condominiali. In tal caso l'elaborato planimetrico comprenderà tutti i sub del condominio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.