Salve a tutti. Ho un dubbio: al momento ho un'area urbana F/1 e vorrei trasformarla in C/6 posto auto scoperto. Per farlo eseguo un Docfa di variazione dove sopprimo l'area urbana e costituisco il C/6 con causale "CAMBIO USO" da area urbana a posto auto scoperto??? è corretto?
il motivo è: "errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione". La causale infatti era: CAMBIO USO DA AREA URBANA A POSTO AUTO SCOPERTO. A questo punto mi chiedo se non sarebbe corretto inserire UNITA' AFFERENTI PER COSTITUZIONE DI POSTO AUTO SCOPERTO?
a parte la risposta poco seria del tecnico catastale (doveva suggerire che causale usare), a questo punto non ti resta che provare anche con la seconda causale da te descritta, sperando che funzioni.
infatti il tecnico non ha scritto nulla a parte dire che l'indicazione della causale era errata...comunque ora provo con la seconda causa descritta. Incrocio le dita. Cordiali saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.