Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti . devo eseguire il DOCFA per un parcheggio scoperto di un centro commerciale . l'agenzia del territorio mi ha espressamente richiesto la categoria d/8 . ho eseguito il tm per passaggio all'urbano dell'intera particella sulla quale sorge il parcheggio . non è stato possibile accorpare l'area al centro commerciale per problemi di titolarità . adesso spiegata la situazione ho il problema che il docfa non mi fa procedere con l'accatastamento d/8 . inserisco i dati . nuovo accatastamento . unità speciale in costituzione 1. compilo tutti i campi inserisco le planimetria (elab + piantina che di fatto sono uguali) ... inizio a compilare i campi 1n e 2n ed ecco qui l'inghippo . il programma mi chiede il volume e mi chiede i riferimenti del fabbricato che di fatto però non esiste ... qualcuno ha avuto mai un caso simile ??? per favore aiutatemi ..... p.s. i tecnici dell'agenzia del territorio non hanno saputo darmi risposta ...mah...
compili solo quelli obligato e purtroppo coem nel caso del volume inserirai valori non veritieri ad esempio metterai 1mc, trattandosi di categorie speciali quella che conta è l'attribuzione della rendita e come il caso specifico sicuramente è una fusione fiscale con altra uiu
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.