Forum
Autore |
D/8 con abirtazione custode |

bibopm
Ciao a tutti, ho un D/8 con l'abitazione del custode tutto inserito in un'unica planimetria. Secondo voi č corretto considerare questa abitazione come accessorio del D/8 o bisogna fare un planimetria a parte? Nel caso l'abitazione restasse unita al D/8, quanto varia la rendita se non viene indicata l'area scoperta nella planimetria? Volevo soltanto capire perchč il mio cliente deve vendere e visto la norma di luglio 2010 non vorrei che sia una motivazione di nullitā dell'atto. Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

building
Buongiorno, mi accodo in questo post per un problema che riguarda una questione simile. In un capannone categoria D 8, dove al piano terra c'č il locale per l'attivitā e in parte del primo piano sono presenti 6 locali e servizi igienici per uffici. Devo variare la destinazione di 4 dei locali ufficio in abitazione per il custode. Urbanisticamente ho giā presentato la DIA per regolarizzare il tutto. Non sono necessarie importanti opere edili in quanto č sufficente chiudere una porta. Il mio dubbio č : nel docfa che devo presentare, l'appartamento del custode va indicato con un nuovo subalterno o basta solo cambiare la dicitura da ufficio in camera e cucina sulla planimetria. Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|

Flaviano
|
"building" ha scritto: Buongiorno, mi accodo in questo post per un problema che riguarda una questione simile. In un capannone categoria D 8, dove al piano terra c'č il locale per l'attivitā e in parte del primo piano sono presenti 6 locali e servizi igienici per uffici. Devo variare la destinazione di 4 dei locali ufficio in abitazione per il custode. Urbanisticamente ho giā presentato la DIA per regolarizzare il tutto. Non sono necessarie importanti opere edili in quanto č sufficente chiudere una porta. Il mio dubbio č : nel docfa che devo presentare, l'appartamento del custode va indicato con un nuovo subalterno o basta solo cambiare la dicitura da ufficio in camera e cucina sulla planimetria. Grazie per l'aiuto. Si, l'appartamento va indicato in categoria A con un suo subalterno. X bibopm: Tecnicamente se il capannone e l'abitazione sono inseriri in un unica planimetria significa che quest'ultima non č censita come tale e viene considerato il tutto D/8. Nel caso decidi di scorporare l'abitazione devi fare una nuova planimetria e dargli un subalterno.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|