Forum
Autore |
D7 problema |

studiotesta
dopo aver proceduto con la variazione di capannone ad uso artigianale, aver compilato chiaramente tutto il docfa, mi viene dato come errore l'incongruenza tra i documenti allegati relativamente ai modelli 1NB....(errore G0140). Preciso che si tratta di una variazioen di una unica unità ed è stata elaborata sulla falsariga di un precedente accatastamento in atti. grazie a chi mi risolve il problema!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Anonymous
il modello 1N non è da compilare per il D7 o almeno io non l'ho mai fatto... il 2N l'hai compilato, sia parte 1 che parte 2? Te lo dico perchè io la prima volta che ho accatastato un D7 mi ero dimenticata la parte 2 e dopo ovviamente mi dava l'errore. Bye buon lavoro
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Concordo, le categorie speciali e particolari richiedono la compilazione del modello 2N p1 e p2...
|
|
|
|

Anonymous
Ho fatto una prova... tutto deriva dal fatto che probabilmente hai comunque cliccato "compila" nel 1N, anche se poi non hai compilato nulla, infatti l'errore che salta fuori è proprio quello che hai descritto. In questo caso basta scegliere "elimina" e tutto si risolve.
|
|
|
|

vordcienpion
ciao Ragazzi, ho compilato un docfa per una categoria D10, azienda agricola. Dopo aver allegato l'elaborato planimetrico e le 5 planimetrie singole (1 per la casa abitazione, una per il fienile, una per il vitellaio, una per il pollaio e porcilaia e un altro fienile), mi appresto a compilare il quadro 2N parte prima e seconda. Ho indicato , nel quadro A come n° di modelli 2N ho messo 1. Quando compilo tutto, mi esce il fatidico errore G0140. Nonostante prema piu' volte il pulsante cancella dal modello 1N, continua a darmi questo errore. Sapete da dove derivi il problema? Grazie a tutti e buona domenica
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|