|
Forum
| Autore |
D7 Commerciale |

Foxy
Iscritto il:
11 Novembre 2009
Messaggi:
21
Località
|
Salve a tutti, mi trovo a dover redigere un aggiornamento di un attuale d7 ( fabbrica di mobili ) per il suo frazionamento, solo che controllando in comune il proprietario ha sanato tutto il piano terreno ( attualmente adibito a mostra ) trasformandolo in superficie commerciale senza mai presentare nessun aggiornamento catastale. Ora mi e vi chiedo, come devo trarrare questa zona? Il proprietario, fabbricante di mobili, oltre a vendere prodotti realizzati da lui vende ovviamente prodotti delle note marche di mobili, e ve lo scrivo perche non so se accampionare il piano terreno a se dandogli una categoria a se, ma quale??? Grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|