Forum
Argomento: D/10 e documentazione da produrre
|
Autore |
Risposta |

ela979
|
mi allego anch'io a questa dicussione, il mio dubbio riguarda il cortile comune sul quale insistono due u.i. cat. A/3, una C/6 e un D/10...ecco il mio dubbio è se nella stima che faccio del d/10 devo considerare anche il cortile comune.... grazie :lol:
|
|
|
|

bioffa69
|
la nostra Agenzia vuole che il valore del cortile anche se comune, sia considerato nel valutare la D/10 e le cat. D in generale....comunque penso che vari da Agenzia ad Agenzia.
|
|
|
|

ela979
|
Grazie Bioffa69, anch'io sono di Brescia... posso chiederti allora un'altra precisazione? Se l'azienda agricola è di un ex imprenditore agricolo in pensione posso sempre denunciarla come D/10?
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
da poco ho fatto un d10 con 10 corpi di fabbrica tra cui ovile, caprile, porcile, sala mungitrice, vano appoggio, cabine varie e un impianto fotovoltaico... 23 paginette di roba, comunque è andato tutto ok al primo colpo, a chi serve posso mettere a disposizione il pdf
|
|
|
|

george_ces
"GEOMANCONI" ha scritto: da poco ho fatto un d10 con 10 corpi di fabbrica tra cui ovile, caprile, porcile, sala mungitrice, vano appoggio, cabine varie e un impianto fotovoltaico... 23 paginette di roba, comunque è andato tutto ok al primo colpo, a chi serve posso mettere a disposizione il pdf Non sarebbe male dargli un'occhiata ....
|
|
|
|

bioffa69
|
"ela979" ha scritto: Grazie Bioffa69, anch'io sono di Brescia... posso chiederti allora un'altra precisazione? Se l'azienda agricola è di un ex imprenditore agricolo in pensione posso sempre denunciarla come D/10? ..mi era sfuggito...... non penso proprio che si possa, il bene deve concorrere al reddito dell'imprenditore e deve essere a servizio dell'attivita' agricola, per cui non producendo piu' reddito a mio avviso non puoi, ...a meno che il tutto adesso sia affittato ad altro imprenditore agricolo che lo utilizza a tal fine..allora si!
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|