Salve, come da oggetto vi è necessità di dividere un piano terra esistente, in modo da poter creare un vano scala esclusivo per la nuova unità (F/3) che verrà realizzata in sopraelevazione al P1. Come bisogna procedere per i docfa?
Ipotizzo:
DOCFA 1/3: Variazione con divisione PT e cambio destinazione. Creazione dunque 2 unità (Rimanente PT + nuovo vano scala in F/1)
DOCFA 2/3: Nuova costruzione con unità afferente al P1 in F/3
DOCFA 3/3: Fusione e variazione destinazione tra il vano scala al PT e il P1 creato (Nuova unità generata ancora in F/3)
E' corretto come ragionamento? Ci sono altre strade più brevi?
Io costituirei prima un'unità afferente a piano primo in corso di costruzione. Poi farei un frazionamento e fusione con cambio di destinazione inerente entrambe le unità, creando un'unità ordinaria a piano terra e un'unità in corso di costruzione a piano primo con annesso vano scala a piano terra.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.