Salve a tutti. Un anno fa ho fatto un accatastamento di un posto auto esterno scoperto (C6), adesso tramide una D.I.A. è realizzata una tettoia che va a coprire il posto auto; dopo di che è stato fatto il tipo mappale per l'inserimento in mappa. Adesso devo fare anche la variazione catastale? se si come devo procedere? lo spazio che occupa la tettoia e finalizzato esclusivamente nel coprire il posto auto...
Certo che va accatastato poichè da F4 adesso è una tettoia se aperta o posto auto coperto se chiuso su tre lati. Quindi sopprimi F4 e lo ricostituisci con la causale cambio di destinazione. Se ha un sub cambi il sub altrimenti no. Ciao.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.