Forum
Autore |
Creare planimetrie DocFA da disegno DWG |

Nipa
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Geompeppeb
Interessante, ma devi avere UnicoPD. Se nn hai quel programma scaricati i cartigli dal sito dell'agenzia del territorio, per i poligoni crei le polilinee col cad che usi, per i colori delle polilinee dai uno sguardo al file help di docfa. Saluti.
|
|
|
|

naruto
Oppure si può utilizzare l'APPLICATIVO DOCFA , che è free e si può scaricare qui su pregeo.it www.geolive.org/modules.php?name=Downloa... io lo uso per fare le planimetrie per docfa4 con autocad2006 e mi trovo molto soddisfatto. Provare per credere
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
1.-) NON capisco come si possa, facilmente utilizzare questo sito per pubblicizzare un prodotto a pagamento, come Nipa ha fatto qui senza avvertire che UnicoPD, appunto è un prodotto commerciale - anche se ad un prezzo eccezionalmente di favore!! 2.-) NON capisco come si possa, rispondere come è stato fatto qui inserendo la pubblicità contraria, non rispondendo minimamente al messaggio, scrivendone altro di tutt'altro indirizzo ! in codestra maniera non si aiuta nè l'uno, ma anche nemmeno l'altro! si fa solo confusione! o mi sbaglio? a voi la soluzione !
|
|
|
|

marcuriPA
il link al software del geom. geonata laudani non è più valido. Qualcuno sa dove poterlo reperire? grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|