| Autore |
Risposta |

alessandropicchio
">[img]http://img826.imageshack.us/img82... Uploaded with ImageShack.us Inizialmente avevo pensato di creare 3 sub. 1 Corte 2 garage C6 3 abitazione compresa la cantina e il fondo (escluso il garage) ma così facendo la rendita viene mostruosa A8. Voglio togliere la cantina dal sub di casa (obbiettivo abbassare la rendita e portarla alla classica A7). Per fare ciò vorrei creare un sub per la cantina ma non ha accessi. Se la scala fosse chiusa da una porta al S1 potrei unire la cantina al garage e fare tutto C6 ma la scala è aperta. Come si risolve?  La piscina... Ho inglobato la piscina nella casa come pertinenza esclusiva e l'ho poligonata come superficie scoperta.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
chiudi la scala con un tramezzo e censisci il tutto(intero piano interrato) in categoria C/6.........senza scrivere la dizione cantina......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alessandropicchio
"CESKO" ha scritto: chiudi la scala con un tramezzo e censisci il tutto(intero piano interrato) in categoria C/6.........senza scrivere la dizione cantina...... Misà che farò proprio così. La piscina è sempre un problema, ma questo assetto mi è stato suggerito dal tecnico del catasto. Grazie mille cesko! Sempre prezioso!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: chiudi la scala con un tramezzo e censisci il tutto(intero piano interrato) in categoria C/6.........senza scrivere la dizione cantina...... credo proprio che consigli del genere non andrebbero dati ... ricordo che siamo professionisti e non servi dei proprietari. E' vero che le nostre decisioni devono andare per quanto possibile nella direzione di favorire i nostri committenti, ma da qui ad inventare le cose ce ne passa... riporto anche quanto da te scritto in altro post: "pero' perdonami.......... quello che hai scritto "NON TI FA ONORE" perchè è deontologicamente poco corretto dal punto di vista professionale....." saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"numero" ha scritto: "CESKO" ha scritto: chiudi la scala con un tramezzo e censisci il tutto(intero piano interrato) in categoria C/6.........senza scrivere la dizione cantina...... credo proprio che consigli del genere non andrebbero dati ... ricordo che siamo professionisti e non servi dei proprietari. E' vero che le nostre decisioni devono andare per quanto possibile nella direzione di favorire i nostri committenti, ma da qui ad inventare le cose ce ne passa... riporto anche quanto da te scritto in altro post: "pero' perdonami.......... quello che hai scritto "NON TI FA ONORE" perchè è deontologicamente poco corretto dal punto di vista professionale....." saluti concordo...... ma se leggi il precedente ho anche scritto: senti....... il discorso è questo, essendo il proprietario "PAPERON DE PAPERONI" con tanto di villa e relative pertinenze, tra cui la piscina, la cosa corretta dal punto di vista catastale sarebbe censire il tutto su un unica scheda con tanto di classa mento in A/8 di classe 1° e/o 2°...... CHI VIVE NEL LUSSO PUO' PERMETTERSI DI PAGARE ANCHE L'I.C.I. quindi se vuole imbrogliare non è sicuramente colpa mia......., in quanto caro "NUMERO" sai benissimo il mio modo di operare e come la penso
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alessandropicchio
Calma.... Al livello interrato ci sono solo fondi classificabili C2 o autorim. C6. Perchè censirli nella categoria A come vani principali? Non è giusto siete d'accordo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"alessandropicchio" ha scritto: Calma.... Al livello interrato ci sono solo fondi classificabili C2 o autorim. C6. Perchè censirli nella categoria A come vani principali? Non è giusto siete d'accordo? per come hai rappresentato la cosa, ripeto che andrebbe tutto censito su un unica scheda........in Categoria A/8......(questo il mio consiglio) **Ti faccio notare che è una villa....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|