Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti ho bisogno di delucidazioni in merito a un dubbio che ho su una pratica che sto svolgendo. Io ho una p.lla interamente portata all'ubano con il fabbricato aggraffato ad essa. Attualmente al catasto fabbricati sono gia accatastate con vecchie schede due u.i.u che controllando sui luoghi sono rimaste uguali alle planimetrie. Io dovrei costituire delle aree urbane e un b.c.n.c. Come procedo?? Faccio un docfa per la costituzione delle aree urbane e un altro per il b.c.n.c.?? Vi ringrazio anticipatamente
docfa separati e invii contestuali.per il bcnc causale riduzione di bcnc. per le aree urbane causale costituzione di area urbana unita afferenti. ogni area urbana un docfa e un e.p. con scritta, in grafica, area urbana oltre al numero di sub o p.lla
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.