Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Costituzione bcnc condominio senza amministratore
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Costituzione bcnc condominio senza amministratore

Autore Risposta

AnMar

0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2015 alle ore 17:30

grazie ad entrambi.

Totonno, sono daccordo sul fatto che c'è stata grande ingenuità da parte del costruttore ma c'è stata anche una cattiva gestione delle vendite successive da parte di notai e tecnici coinvolti....si sarebbe potuto sistemare prima.

Come fai a volturare oggi senza coinvolgere i vari intestatari?

Adesso come si fa a mettere daccordo 35 teste e convicerle che devono spendere qualche decina di euro per sistemare il tutto....mah.

Sinceramente sono orientato a fare il mio passaggio e basta, al limite segnalare la cosa all'amministratore perchè la renda pubblica ai condomini che faranno come ritengono e cioè niente. Specialmente se come dice Simba964 ne conseguirebbe un aumento di rendita seppur minimo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 25 Marzo 2015 alle ore 21:57

Io dico che non passa o quanto meno sarà molto dura perchè la procedura non è corretta.

Saluti

AnMar

0 -  0 - Inviato: 26 Marzo 2015 alle ore 09:33

"totonno" ha scritto:
Io dico che non passa o quanto meno sarà molto dura perchè la procedura non è corretta.

Saluti

sicuramente inseriranno la riserva ma almeno ad oggi non vedo via d'uscita, giustamente tu dici di volturare (e certamente in quel caso non si avrebbe neanche la riserva) ma 35 "cape" come la metti daccordo? ripeto.

Se decidodi fare il mio passaggio e basta farò sapere come è andata.

Grazie, Ciao.

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 26 Marzo 2015 alle ore 10:34

"AnMar" ha scritto:
"totonno" ha scritto:

Saluti

sicuramente inseriranno la riserva ma almeno ad oggi non vedo via d'uscita, giustamente tu dici di volturare (e certamente in quel caso non si avrebbe neanche la riserva) ma 35 "cape" come la metti daccordo? ripeto.

Se decidodi fare il mio passaggio e basta farò sapere come è andata.

Grazie, Ciao.

Certo AnMar, la mia è solo una opinione.

Sono io che mi sono messo in discussione con quell'affermazione che ho fatto anche se ne sono convinto. Come sono convinto che il catasto può anche accettarti la pratica come bcnc e quindi mi assumo il rischio che io venga clamorosamente smentito nei fatti ma non nella correttezza della pratica.

Tu hai le idee chiare e decidi tu che devi fare.

Saluti.

AnMar

0 -  0 - Inviato: 26 Marzo 2015 alle ore 10:41

Ci mancherebbe, io non posso fare altro che ringraziarti per la disponibiltà e poi, personalente dal forum non mi aspetto altro che i pareri dei colleghi più esperti....poi la responsabilità della decisione con le relative conseguenze non può che essere mia e di nessun altro.

hedorfer

0 -  0 - Inviato: 28 Dicembre 2015 alle ore 16:11

Com'è andata poi a finire?

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie