|
Forum
| Autore |
costituzione BCNC |

Jee
Salve, dovre inviare un docfa per costituzione di nuovi BCNC di un condominio, ho letto che non si dovrebbe pagare nulla per il loro invio ma vorrei avere la certezza che, al momento dell'invio sul sister sulla parte riguardante l'esenzione la dicitura "altro" con motivazione: costrituzione di bcnc potrebbe andare bene. Altra cosa, per i dati del dichiarante, stavo pensando di inserire quelli dell'amministratore di condominio. Consigli in merito?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

laudani
Per quanto riguarda la firma del dichiarante può firmare la persona incaricata scritta nel verbale di assemblea condominiale per lo specifico incarico da assolvere. S.E.&O..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
E nel caso trattasi di sole due unità immobiliari, ampliate a piano terra ma di due ditte diverse, e con annesso scoperto come B.C.N.C. alle due abitazioni, come bisogna procedere ? Chiaramente l'ampliamento ricade in questo BCNC - Se non ricordo male è una procedura molto complessa e dispendiosa, che forse implica anche un frazionamento ai terreni.... non ricordo. Sembrerà strano a molti, ma è il primo caso del genere che mi capita, generalmente son sempre della medesima ditta, dato che che dalle mie parti non vi sono mega condomini.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Ciao Anonimo, spiega nel dettaglio cosa devi fare. Buona serata oramai. S.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"SIMBA6464" ha scritto: Ciao Anonimo, spiega nel dettaglio cosa devi fare. Buona serata oramai. S. Spero funzioni... imgur.com/a/gssVIBY
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Buongiorno Le parti di fabbricato che ricadono sul BCNC vanno identificate catastalmente con un subalterno proprio intestato con "quote provvisorie da definire con atto legale". Poi si va dal notaio e caio compra il sub. di suo interesse e tizio acquista l'altro. Successivamente, solo se i due sub. non sono vere u.i., vanno fusi i relativi sub. comprati da tizio e caio alle rispettive u.i. confinanti. Ovviamente ogni volta deve essere variato il BCNC. Se hai problemi a fare dette pratiche, io sono a buon prezzo, da concordare prima però. buona giornata. S.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Se hai problemi a fare dette pratiche, io sono a buon prezzo, da concordare prima però. buona giornata. Ah...ah... grazie per la proposta,.. lo scoglio maggiore a questo punto, non è la pratica in sè,...per altre situazioni ne ho affrontate di peggio,..ma come diglierlo ai clienti...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Se hai problemi a fare dette pratiche, io sono a buon prezzo, da concordare prima però. buona giornata. Ah...ah... grazie per la proposta,.. lo scoglio maggiore a questo punto, non è la pratica in sè,...per altre situazioni ne ho affrontate di peggio,..ma come diglierlo ai clienti...  Ciao dirgli cosa anonimo? che costa troppo? o che ti servi di altro tecnico per fare le pratiche? o cos'altro? cordiali saluti S.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
SIMBA6464 Che son persone semplici e s'aspettavano una pratica semplice semplice,..ovvero già sò che diranno che sta così da tanti anni (trattasi di un condono di un amico architetto) noi abbiamo già avuto la casa da nostro padre (so fratelli per giunta) mo dobbiamo spendere altri soldi per altri atti,..senti geò, lasciamo tutto come sta,..poi chi vivrà vedrà...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"anonimo_leccese" ha scritto: SIMBA6464 Che son persone semplici e s'aspettavano una pratica semplice semplice,..ovvero già sò che diranno che sta così da tanti anni (trattasi di un condono di un amico architetto) noi abbiamo già avuto la casa da nostro padre (so fratelli per giunta) mo dobbiamo spendere altri soldi per altri atti,..senti geò, lasciamo tutto come sta,..poi chi vivrà vedrà... Concordo anonimo. ciao S.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|