Oggi un notaio mi faceva notare di un accatastamento in cui il tecnico ha dovuto attribuire l'esclusività della corte in una variazione per diversa distibuzione degli spazi interni di una villetta nella cui corte sono presenti anche un'autorimessa ed un magazzino. E se il proprietario vende l'autorimessa passa attraverso la corte esclusiva? Assurdo, dice lui. Giustamente.
"giakomi" ha scritto: Oggi un notaio mi faceva notare di un accatastamento in cui il tecnico ha dovuto attribuire l'esclusività della corte in una variazione per diversa distibuzione degli spazi interni di una villetta nella cui corte sono presenti anche un'autorimessa ed un magazzino. E se il proprietario vende l'autorimessa passa attraverso la corte esclusiva? Assurdo, dice lui. Giustamente.
Vedi che è stato sempre così .... (anche prima del 2016).
Circolare n. 134/1941 - La corte non deve essere dichiarata come B.C.N.C. ma come pertinenza elusiva della abitazione anche se nel lotto esistono locali accessori impropriamente dichiarati come locali autonomi(di deposito o locali garage. )
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.