Gentilissimi colleghi, premetto il fatto di aver abusato fin troppo del comando cerca.
Vi espongo il mio quesito:
Un cliente vorrebbe avere una porzione di terreno censita al CT in partita 2 come corte e acquisirla come proprietà esclusiva.
La corte riguarda una striscia di mappale che risulta essere in comune alla particella 100 (quella del mio cliente) alla particella 200 e alla particella 300 (altri intestatari) - tutto come da visura.
Particella 100-200-300 sono degli E.U.
Particella 1000 è la corte - partita 2
1. Gli intestati della corte presumo siano gli stessi proprietari delle particelle comuni alla corta stessa giusto?
2. Nelle faq ho trovato questo:
www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... la parte che interessa a me potrebbe essere il punto A.1?
3. Per procedere con la pratica presumo che io debba trasformare il mappale 1000 in BCNC e poi procedere col frazionamento (docfa) di quest' ultimo ed assegnare al mio cliente la porzione di terreno come corte eslusiva all' u.i.u. Se questo procedimento da me in mente fosse giusto, come posso trasformare il mappale con qualità corte a bcnc?
ho dei seri dubbi sul punto 3, sperò che qualcuno possa chiarirmi meglio le idee.
Grazie a tutti