Forum
Autore |
corte comune a 2 sub . |

anto2
Iscritto il:
22 Novembre 2006
Messaggi:
152
Località
|
dovendo portare all'urbano una porz.di fabbr.rurale composta da 2 sub e dovendo aggiungere una corte distinta con un proprio numero di mappale (anch'essa già soppressa ai terreni)da dare in comune ai due sub, mi chiedevo se è corretto fare unità afferenti per i due sub e inserire la corte come bcnc (comune ai 2) , o se è meglio inserirla anche come graffata ad ognuno dei due sub . cioè posso fare u.aff. al mapp. x mapp.x sub 10 mapp x sub 11 bcnc mapp. y comune ai sub 10-11 .? spero di essere riuscita a spiegarmi (a volte ci si perde in un bicchiere d'acqua). grazie dell'aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jonathan
Iscritto il:
18 Novembre 2006
Messaggi:
23
Località
firenze
|
"anto2" ha scritto: dovendo portare all'urbano una porz.di fabbr.rurale composta da 2 sub e dovendo aggiungere una corte distinta con un proprio numero di mappale (anch'essa già soppressa ai terreni)da dare in comune ai due sub, mi chiedevo se è corretto fare unità afferenti per i due sub e inserire la corte come bcnc (comune ai 2) , o se è meglio inserirla anche come graffata ad ognuno dei due sub . cioè posso fare u.aff. al mapp. x mapp.x sub 10 mapp x sub 11 bcnc mapp. y comune ai sub 10-11 .? spero di essere riuscita a spiegarmi (a volte ci si perde in un bicchiere d'acqua). grazie dell'aiuto. OK x la corte come B.C.N.C. a se stante Ricordati di fare anche l'elaborato planimetrico. jonathan
|
|
|
|

anto2
Iscritto il:
22 Novembre 2006
Messaggi:
152
Località
|
grazie . l'el.plan. l'ho fatto , ma ho individuato solo tutti i sub passati all'urbano e non quelli rimasti rurali , dici che va bene ?
|
|
|
|

jonathan
Iscritto il:
18 Novembre 2006
Messaggi:
23
Località
firenze
|
E' una bella domanda! La logica mi direbbe di riportare solo quelli al C.U. ma sinceramentenon mi e' mai capitato e spero che qualcuno possa darti una risposta! ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|