| 
					 
					Forum
					 
					
					 
 
 
| Autore | 
corte al piano terra   ingresso esclusivo come rapprenstarli in scheda | 
 
  
giozamma 
 
Iscritto il: 
06 Settembre 2021 alle ore 17:20 
Messaggi:  
45 
Località 
 | 
Buongiorno , cercherò di essere piu' chiaro posibile, mi trovo una situazione di questo tipo: un mio cliente compra una parte ci corte ( piccolo giardino ) al pt. il suo appartamento è al piano primo di un'edificio con 3 unita abitative con 3 divesi intestatari. nella precedente scheda al piano terra lui aveva solo lingreso e la scala esclusiva. volevo sapere ,in questo caso devo rappresentare l'ingresso e la corte nelle loro posizioni effettive riprendendo una sorta di sagoma di elaborato? o posso semplicemente disegnare ingresso e corte nella posizoone che mi viene piu' ''comoda'' uno accanto all'altro per dire... tutto questo perchè la corte si trova a 30 metri di distanza dall'ingresso esclsuivo al pt. e mi verrebbe scomodo graficamente.    grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi , spero dio essere stato chiaro.
 
  
 | 
 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
 
| 
 
 
 | 
 
| 
 
 | 
 
| 
 
 | 
 
 
 
| Autore | 
Risposta | 
 
  
bertone 
 
Iscritto il: 
15 Novembre 2004 
Messaggi:  
790 
Località 
45°51'45.4"N  12°27'19.2"E
 | 
Devi andare a vedere cosa dice la circolare n. 11/E - Allegato 1 del 08.05.2023, li trovi tutto quello che ti serve. Valuta anche la possibilità di fare un elaborato planimetrico con misure.   Buon Lavoro.
 
  
 | 
 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
 
| 
 
 
 | 
 
| 
 
 | 
 
| 
 
 | 
 
  
giozamma 
 
Iscritto il: 
06 Settembre 2021 alle ore 17:20 
Messaggi:  
45 
Località 
 | 
Grazie , ho provato a dare un'occhiata ma in questi casi non si risponde alla mia domanda.    io volevo semplicemente sapere se la rappresnetazione grafica deve avvenire nella posizione effettiva tra ingresso e corte quindi come una sorta di elaborato parziale ( l'elaborato planimetrico in questo caso è già presente e quello verra aggiornato ) o posso semplicemente rappresentare ingresso al pt. e nuova corte esclusiva ma non nella poszione planimetrica effettiva questo per comodita visot che si trovano a 30 metri di distanza l'una dall'altra.
 
  
 | 
 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
 
| 
 
 
 | 
 
| 
 
 | 
 
| 
 
 | 
 
  
Malcolm 
 
Iscritto il: 
19 Novembre 2010 
Messaggi:  
110 
Località 
 | 
non devi rispettare le distanze basto solo che abbiano lo stesso orientamento. E' un'unica unità su più piani. Le distanze e posizioni si evincono dall'elaborato che aggiornerai.
 
  
 | 
 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
 
| 
 
 
 | 
 
| 
 
 | 
 
| 
 
 | 
 
 
  
 
                                        
                                        
					 | 
					
 
  Ultime guide:
 
 
 
 
  Ricerca moderatori per il forum:
 
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post: 
Grazie 
 
 
 
  Convertitore da PDF a libretto DAT:
 
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO. 
  
 
 
  SOLIDARIETA':
 
   
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni. 
 
 
  Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
 
 
  Ultimi termini
 
 
 
  Amici:
 
 
 
  Le nostre guide:
 
 
 | 
				 
			 
		
		 |