Forum
Autore |
corte al piano terra ingresso esclusivo come rapprenstarli in scheda |

giozamma
Buongiorno , cercherò di essere piu' chiaro posibile, mi trovo una situazione di questo tipo: un mio cliente compra una parte ci corte ( piccolo giardino ) al pt. il suo appartamento è al piano primo di un'edificio con 3 unita abitative con 3 divesi intestatari. nella precedente scheda al piano terra lui aveva solo lingreso e la scala esclusiva. volevo sapere ,in questo caso devo rappresentare l'ingresso e la corte nelle loro posizioni effettive riprendendo una sorta di sagoma di elaborato? o posso semplicemente disegnare ingresso e corte nella posizoone che mi viene piu' ''comoda'' uno accanto all'altro per dire... tutto questo perchè la corte si trova a 30 metri di distanza dall'ingresso esclsuivo al pt. e mi verrebbe scomodo graficamente. grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi , spero dio essere stato chiaro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
Devi andare a vedere cosa dice la circolare n. 11/E - Allegato 1 del 08.05.2023, li trovi tutto quello che ti serve. Valuta anche la possibilità di fare un elaborato planimetrico con misure. Buon Lavoro.
|
|
|
|

giozamma
Grazie , ho provato a dare un'occhiata ma in questi casi non si risponde alla mia domanda. io volevo semplicemente sapere se la rappresnetazione grafica deve avvenire nella posizione effettiva tra ingresso e corte quindi come una sorta di elaborato parziale ( l'elaborato planimetrico in questo caso è già presente e quello verra aggiornato ) o posso semplicemente rappresentare ingresso al pt. e nuova corte esclusiva ma non nella poszione planimetrica effettiva questo per comodita visot che si trovano a 30 metri di distanza l'una dall'altra.
|
|
|
|

Malcolm
non devi rispettare le distanze basto solo che abbiano lo stesso orientamento. E' un'unica unità su più piani. Le distanze e posizioni si evincono dall'elaborato che aggiornerai.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|