Autore |
Risposta |

gugarch
|
|
|
|

robertopi
|
Vorrei sollecitare Gianni alias Geolfa ad inserire nelle risorse del sito il file con le tavole di collegamento CT-CEU del comune di Napoli, dopo di che inseire in questo post il link per raggiungerlo. Grazie Saluti
|
|
|
|

pepenzo
SCUSATE SE PROVO AD APPROFITTARE DEI COLLEGHI, MI SERVIREBBE SAPERE A COSA CORRISPONDE IL FOGLIO URBANO SGU 2 DI NAPOLI. GRAZIE
|
|
|
|

robertopi
|
[quote="pepenzo"A COSA CORRISPONDE IL FOGLIO URBANO SGU 2 DI NAPOLI. GRAZIE[/quote] Sezione S.Giuseppe SGU2= 136 CT Saluti
|
|
|
|

pepenzo
grazie anche per la tempestività. se hai problemi su Salerno sarò felice di contraccambiare. cordiali saluti enzo pepe
|
|
|
|

VincenzoA
Salve a tutti, ho anch'io lo stesso problema: qualcuno sa dirmi a quale foglio del catasto terreni corrisponde il foglio 1 particella 159 del catasto fabbricati???? Grazie
|
|
|
|

robertopi
|
"VincenzoA" ha scritto: Salve a tutti, ho anch'io lo stesso problema: qualcuno sa dirmi a quale foglio del catasto terreni corrisponde il foglio 1 particella 159 del catasto fabbricati???? Grazie se non metti la sezione...non ho la sfera di cristallo
|
|
|
|

gerdale65
Cari colleghi, sto letteralmente impazzendo per sapere quale sia la corrispondenza tra Catasto terreni e C.F. sez STE - FOGLIO 4 - P.LLA 283 - NAPOLI? Infinitammente grato per chi vorra rispondermi.
|
|
|
|

robertopi
|
STE4= fg. 76 CT. Non c'è corriposndenza tra p.lle CT e CF, quindi stampa l'intero foglio 76 e individua il fabbricato (sempre che sia riportato). Puoi anche fare una verifica con il sito del comune di napoli, sezione urbanistica. saluti
|
|
|
|

nico.pa
Ringrazio in anticipo ma anche io sto letterarmente impazzendo. Per cortesia mi servirebbe la corrispondenza del catasto terreni e catasto fabbricati sez. MER - foglio 7 - p.lla 422. Grazie di vero cuore.
|
|
|
|

priscoabbate
|
La seguente identificazione catastale ai fabbricati C.E.U.: SEZ. SOC - foglio 5 particella 172 a quale identificazione catastale corrisponde al catasto terreni ? Mi serve da inserire nel modello 1N parte prima del docfa. Gentilmente qualcuno può darmi questa informazione. Rinfrazio in anticipo
|
|
|
|

stexons
salve ragazzi, avrei bisogno di capire a quali fogli del catasto terreni corrispondono le sezioni urbane di napoli, SCA 21; SCA 22; AVV 11; VIC 10; STE 6; ......... sto letteralmente impazzendo a capire come ricercarli.... ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi
|
|
|
|

robertopi
|
Faccio presente che da SISTER è possibile fare la correlazione dei fogli, l'ho testata per i fogli di Napoli e funziona alla perfezione. saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"robertopi" ha scritto: Faccio presente che da SISTER è possibile fare la correlazione dei fogli, l'ho testata per i fogli di Napoli e funziona alla perfezione. saluti Ricordo che vi furono alcune lamentele in quanto non si capiva bene come ed a cosa servisse - saresti così gentile di spiegarci in cosa consiste ed a quali risultati porta ? Grazie mille
|
|
|
|

robertopi
|
In quei comuni dove c'e' diversa numerazione tra i fogli del CF e CT, noto il foglio/sezione ai fabbricati, il sistema segnala il corrispondete foglio terreni per poter richiedere la mappa. Tutto qui. saluti
|
|
|
|