Forum
Autore |
correzione dati catastali |

sononuova
Buongiorno, avevo mandato tramite contact center una richiesta per inserimento di data e luogo di nascita e codice fiscale non associato ad una persona fisica e mi hanno risposto dicendo di fare "istanza cartacea in bollo in quanto l'errore non č dipeso dall'Ufficio, ma da dichiarazione di parte". Mi sapreste aiutare? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
E' tutto nella risposta, l'errore dipende dalla parte, per cui chi ha fatto quella pratica, che non sappiamo se sia una voltura, piuttosto che un docfa di nc, ha sbagliato, per cui procedi a istanza cartacea, pagando il bollo, e invia via pec. Saluti
|
|
|
|

sononuova
l'istanza da produrre ha un format predefinito? o posso scrivere di mio pugno quattro righe ?
|
|
|
|

CESKO
|
"sononuova" ha scritto: l'istanza da produrre ha un format predefinito? o posso scrivere di mio pugno quattro righe ? NO.... devi utilizzare l'apposito Modello Unico Istanza Mod. 9T-MUI (2019) e versare l'imposta di bollo con Mod. F24. saluti
|
|
|
|

sononuova
Grazie mille, gentilissimo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|