Forum
Autore |
Consultazione telematica planimetrie catastali |

snorky
Riporto una notizia che, credo, non sia ancora saltata fuori da GeoLIVE... con provvedimento del 16 settembre 2010 il direttore dell’agenzia del territorio dispone l’apertura del servizio di consultazione telematica delle planimetrie catastali delle unità immobiliari urbane LEGGI IL PDF
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

snorky
maggior visibilità non fa mai male... (ho cercato prima di postare... avrò usato termini inestatti...) [comunicazione di servizio: gli uffici di Modena domani saranno chiusi... forse per aggiornarsi a questa novità?]
|
|
|
|

anonimo_leccese
In appoggio a snorky...stavo anch'io per inserire la notizia, sinceramente me l'aspettavo in CIRCOLARI E NORMATIVE, dato che di Circolare si tratta  :?
|
|
|
|

utente
(GURU)
"snorky" ha scritto:
[comunicazione di servizio: gli uffici di Modena domani saranno chiusi... forse per aggiornarsi a questa novità?] la chiusura riguarda aggiornamenti del software. che poi sia collegata con le nuove potenzialita'............... saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|