Forum
Autore |
Consistenza catastale, valore minimo e massimo vano |

eddcr
Buongiorno a tutti, so che la domanda è stata già fatta più volte, ma non sono riuscito a trovare la risposta o la soluzione giusta. Esistono delle tabelle ufficiali da perte dell'AdT che indichino il valore (mq) minimo e massimo di un vano catastale? Mi servirebbero principalmente per le provincie di Roma e Latina. Anche sui rispettivi siti comunali non è stato trovato nulla a riguardo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Tenuto conto che le unità immobiliari furono prese a campione per ogni Comune, tali u.i.u. non sono più reperibili in Catasto almeno per Roma, per indicare il valore minimo e massimo di un vano catastale. Però ti posso venire in aiuto (almeno per Roma) con questo documento appresso lincato: www.geototus.altervista.org/docfa/revisi... Alla fine del documento troverai gli esempi di calcolo delle varie categorie. S.E.&O
|
|
|
|

AMOSTORTO
Salve, Se ho capito: Vuole sapere ad es. di una A2 in zona 5° quale è il min e max in mq? Per Roma, si esitono e sono reperibili ( non in canali ufficiali) Cordialmente Ps può indicare la finalità?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|