Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio in merito al seguente "problema": un appartamento condominale al primo piano, oggetto di variazione catastale per diversa distribuzione degli spazi interni, confina con un cortile comune frontalmente, attraverso il quale si accede al condominio dalla via pubblica, un giardino comune posteriormente, un appartamento sul lato destro ed uno sul lato sinistro. Sia i due giardini che i due appartamenti sono dei subalterni della stessa particella e dello stesso foglio dell'u.i.u. in questione, per cui mi chiedo se nella piantina catastale devo specificare il numero di questi sub e disegnarne i contorni oppure scrivere" altra u.i.u" su tutti e quattro i lati senza disegnarne i contorni (nella vecchia piantina è riportato "stessa ditta" su tutti i lati, ma so che adesso questa dicitura non è più accettata dal catasto).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.