Ho una scheda catastale che non riporta la strada di accesso (bene comune non censibile sub 8) alla proprietà di mio interesse, identificata correttamente invece nell'elaborato planimetrico. Vorrei sapere se devo correggere la scheda? con un docfa ?
grazie forse la domanda è banale ma sono una principiante
"nene2020" ha scritto: Buongiorno, vorrei dei chiarimenti dalla comunità
Ho una scheda catastale che non riporta la strada di accesso (bene comune non censibile sub 8) alla proprietà di mio interesse, identificata correttamente invece nell'elaborato planimetrico. Vorrei sapere se devo correggere la scheda? con un docfa ?
grazie forse la domanda è banale ma sono una principiante
sinceramente non ne vedo la necessita di regalare 50 Euro alle casse dello Stato (ammesso che il Docfa Lo redigga Tu) perchè manca la dicitura "bene comune non censibile etc etc....". L'importante e che in planimetria siano indicati almeno 3 confini, come previsto dalla normativa vigente.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.