Forum
Autore |
comune non presente nel menu a tendina |

mauro71
salve, ho un problema credo atipico, una mia cliente, a cui devo cointestare un immobile, è nata in provincia di Catanzro a Santa Caterina dello ionio, non appena provo a mettere la ditta, nel menù a tendina il comune non è scritto per intero bensi risulta "SANTA CATERINA DELLO IONI" (senza la O finale). Nonostante il codice fiscale rizulti esatto, il docfa mi torna indietro con la motivazione "Dati degli intestati del documento non congruenti con i dati presenti in anagrafe tributaria", io immagino che il problema sia quello.... ho riaggiornato l'archivio.... nulla qualcuno ha una idea di come posso risolvere, grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mauro71
"mauro71" ha scritto: salve, ho un problema credo atipico, una mia cliente, a cui devo cointestare un immobile, è nata in provincia di Catanzro a Santa Caterina dello ionio, non appena provo a mettere la ditta, nel menù a tendina il comune non è scritto per intero bensi risulta "SANTA CATERINA DELLO IONI" (senza la O finale). Nonostante il codice fiscale rizulti esatto, il docfa mi torna indietro con la motivazione "Dati degli intestati del documento non congruenti con i dati presenti in anagrafe tributaria", io immagino che il problema sia quello.... ho riaggiornato l'archivio.... nulla qualcuno ha una idea di come posso risolvere, grazie magari gentilmente qualcuno potrebbe simulare un docfa per accatastamento e vedere se il comune di SANTA CATERINA DELLO IONIO in provincia si CZ risulta tronco dello O finale?, grazie a chi vorrà aiutarmi
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"mauro71" ha scritto: "mauro71" ha scritto: salve, ho un problema credo atipico, una mia cliente, a cui devo cointestare un immobile, è nata in provincia di Catanzro a Santa Caterina dello ionio, non appena provo a mettere la ditta, nel menù a tendina il comune non è scritto per intero bensi risulta "SANTA CATERINA DELLO IONI" (senza la O finale). Nonostante il codice fiscale rizulti esatto, il docfa mi torna indietro con la motivazione "Dati degli intestati del documento non congruenti con i dati presenti in anagrafe tributaria", io immagino che il problema sia quello.... ho riaggiornato l'archivio.... nulla qualcuno ha una idea di come posso risolvere, grazie magari gentilmente qualcuno potrebbe simulare un docfa per accatastamento e vedere se il comune di SANTA CATERINA DELLO IONIO in provincia si CZ risulta tronco dello O finale?, grazie a chi vorrà aiutarmi Nel DOCFA non ha la O finale, in sister il nome è completo. L'ufficio che dice? Prova a contattare l'assistenza OnLine (ma oggi, perchè domani a Roma è festa patronale quindi è tutto chiuso): assistenzaipocat.agenziaentrate.gov.it/S...
|
|
|
|

mauro71
"rubino" ha scritto: "mauro71" ha scritto: "mauro71" ha scritto: salve, ho un problema credo atipico, una mia cliente, a cui devo cointestare un immobile, è nata in provincia di Catanzro a Santa Caterina dello ionio, non appena provo a mettere la ditta, nel menù a tendina il comune non è scritto per intero bensi risulta "SANTA CATERINA DELLO IONI" (senza la O finale). Nonostante il codice fiscale rizulti esatto, il docfa mi torna indietro con la motivazione "Dati degli intestati del documento non congruenti con i dati presenti in anagrafe tributaria", io immagino che il problema sia quello.... ho riaggiornato l'archivio.... nulla qualcuno ha una idea di come posso risolvere, grazie magari gentilmente qualcuno potrebbe simulare un docfa per accatastamento e vedere se il comune di SANTA CATERINA DELLO IONIO in provincia si CZ risulta tronco dello O finale?, grazie a chi vorrà aiutarmi Nel DOCFA non ha la O finale, in sister il nome è completo. L'ufficio che dice? Prova a contattare l'assistenza OnLine (ma oggi, perchè domani a Roma è festa patronale quindi è tutto chiuso assistenzaipocat.agenziaentrate.gov.it/S... grazie mille, ho chiamato e fatto la segnalazione, vediamo cosa mi rispondono.... molto gentile
|
|
|
|

fezannini
salve, ho lo stesso problema, come avete risolto?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|